Corsi

Laboratorio per la Formazione dell’Attore

By Mag 20, 2012 Giugno 19th, 2012 No Comments

Presso il Teatro dell’Angelo, entro il mese di SETTEMBRE, si terrà un colloquio per testare attitudine e motivazione di coloro che sono interessati a seguire il Laboratorio “FORMAZIONE- ATTORE”, che partira’ a fine ottobre, sempre presso il teatro Dell’Angelo, diretto da ANTONELLO AVALLONE.

 Il LABORATORIO  avrà una durata di quattro mesi , tre volte a settimana.

Sarà un percorso di accrescimento delle proprie potenzialità, si lavorerà sul corpo (danza- teatro), sui “meccanismi interiori”, sull’immaginazione, sulla creatività, e sulle proprie emozioni, che troppo spesso rimangono “intrappolate” dentro di noi, e che non ci consentono di “metterci a nudo”, peculiarità che deve avere un bravo attore.

Sarà quasi un “lavoro analitico” individuale che vi consentirà di approcciare più facilmente al “personaggio”. Un vero e proprio “lavoro sull’attore e con l’attore”.

Per questo motivo abbiamo deciso che il corso sarà a numero chiuso, (10 allievi , max 12) in modo da poter seguire e far “crescere” ogni allievo.

Nel programma di questo LABORATORIO, sarà compreso anche il doppiaggio, in modo tale da dare una preparazione a 360 gradi.

IL PROGRAMMA, verrà dettagliatamente presentato durante il colloquio.

Info line: 389 24 20 444 – Scrivere a corso@lafenicegay.com

Oppure riempire il form di Contatto

[xyz-cfm-form id=1]

Leave a Reply